domenica 29 settembre 2013

FUMETTI!!!

Giornata grigia e pioggia in vista... Che si fa?
Proposta dal gruppo homeschooler... Museo del Fumetto con annesso laboratorio: impariamo a disegnare Puffi e Ronfi, direttamente dai loro creatori.





C'è anche Tintin...



Ora si disegna...
Direttive e trucchetti...


Carino.

4 commenti:

  1. bello quasi quasi ci porto pure Leo , ma avete un'associazione di home schooler?
    Te lo ridico mi piacerebbe davvero con tutto il cuore iniziare questo percorso, la scuola tradizionale del mio paese prevede per tutti orario ridotto e già questo mi piace, anche se è solo una magra consolazione...buona giornata a tutta la ciurma Chiara

    RispondiElimina
  2. Carissima, sono contenta che tu sia determinata perché è ciò che ci vuole per questo grande viaggio... Faccio parte di un gruppo, più che un'associazione, che sicuramente può aiutarti a prendere la decisione migliore per la vostra famiglia, è di grande supporto - educazioneparentale.org.
    Anche a voi buona serata di cuore

    RispondiElimina
  3. Si la conosco è stato fondato da Erica Di martino il mio problema è che più mi informo più mi rattristo perchè per ora deve rimanere un sogno....

    RispondiElimina
  4. Cara Chiara, non perdere le speranze, potresti intraprendere questo percorso anche più avanti, giusto il tempo per capire come muoverti e organizzarti. Oppure potresti scoprire che a tuo figlio la scuola piaccia e anche tanto (credimi è successo).
    In bocca al lupo

    RispondiElimina